Se hai bisogno di un materiale versatile per molteplici usi il polistirolo è una valida soluzione, ideale rispettivamente sia per imballaggio sia per finalità termiche di pareti, soffitti ed altro.
Il polistirolo per imballaggio
Il polistirolo fornisce svariate opportunità per ottimizzare i tuoi imballaggi; infatti, è caratterizzato da leggerezza e facilità di utilizzo, dimensioni varie e a prezzi accessibili.
Un esempio classico sono le patatine per imballaggio che si rivelano ideali come riempitivo in una scatola di cartone in cui intendi inserire oggetti delicati e sensibili agli urti.
Imballaggio polistirolo – Il polistirolo si distingue per le sue molteplici proprietà: assorbimento degli urti, bassa conduttanza termica, resistenza all’umidità ed agli agenti atmosferici ed è inodore. Un imballaggio di polistirolo è perfetto dunque in situazioni in cui è necessario proteggere la superficie di un tuo prodotto durante il trasporto e scongiurare eventuali danni.
Ideale anche per decorazioni (cornici a soffitto, sagome di polistirolo), uso alimentare (scatole di conservazione, dischi da torta) ed innumerevoli altri utilizzi.
Lastre di polistirolo o pannelli polistirolo
Le lastre polistirolo sono uno dei prodotti di punta per la realizzazione di cappotti termici esterni o interni, coibentazione di pareti, protezioni da umidità ed altri utilizzi.
Polistirolo da imballo e confezionamento
- Polistirolo da imballo e confezionamento
- Polistirolo per imballaggio
Lastre in polistirolo
- Lastre in polistirolo